sabato 7 agosto 2010

Buone vacanze!

Ricapitoliamo cosa è successo nelle ultime due settimane:
io ho due pc, uno fisso e l'altro portatile.
Il primo non riesce ad entrare nei vostri blog, da errore e chiude le pagine. Il secondo ha dei grossi problemi e si spegne da solo dopo 10 minuti dall'accensione. Ora, provate ad immaginare la sottoscritta che ha dovuto lavorare fino a ieri con l'impossibilità temporale e materiale di contattare un tecnico decente in questo periodo...
quindi, perdonate se non sono passata a salutarvi o a postare nei vostri blog, spero che al mio ritorno dalla vacanza catalana possa definitivamente risolvere la situazione ad almeno uno dei due computer.
Nel frattempo vi abbraccio tutte e ci si riscrive su questi schermi tra un paio di settimane!
Smack

Roby :)

9 commenti:

  1. Buone vacanze tesoro, spero siano rilassanti, divertenti, fantasmagoriche...insomma proprio come hai desiderato che fossero in questi mesi. Un bacione grande e grazie di essere passata :X

    RispondiElimina
  2. Acci acci ma sai che io ho avuto dei problemi del genere l'anno scorso?Ho risolto formattando il pc...comunque spero che si risolva tutto senza,perchè è un pò una scocciatura dover togliere tutti i dati dentr etc.etc.!
    BUONE VACANZE e divertiti in questo periodo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze e speriamo che al rientro i pc non facciano i capricci ;) se hai bisogno di qualcosa per il tuo blog scrivimi una mail, sarò felice di aiutarti!
    A presto
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta, a presto.
    Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  5. Un forte abbraccio!!!!!!!!!!!! Passavo per un saluto!

    RispondiElimina