venerdì 17 luglio 2009

Strumenti & Co.

Salve a tutti!
Questo è il primo post ufficiale del blog!
Mi sono chiesta: da dove posso cominciare?
Da una ricettina dolce? Da un must salato?
No, no. Iniziamo dai fondamentali, ovvero dall'attrezzatura giusta che può aiutarci in cucina.
Ho girovagato per centri commerciali, negozi e negozietti alla ricerca di strumenti magici ma molto spesso mi sentivo dire: no, non abbiamo questo, non abbiamo quest'altro. Così dopo l'ennesimo tentativo (fallito ovviamente) mi sono affidata alla rete e ho scoperto TERVI, una società romana leader nella commercializzazione di macchinari, accessori e strumenti per l'alimentazione. La vendita è diretta. Quando sono entrata per la prima volta mi è venuto un colpo! Non avevo mai visto così tante meraviglie tutte insieme!! Mi sentivo come un bimbo al limite delle lacrime in un negozio strapieno di giocattoli!
Dalle fruste professionali, alle tasche da pasticciere usa e getta; dalle teglie di ogni forma e materiale agli stampi in silicone; coppapasta di vari tagli, padelle, contenitori, stampi per il cioccolato, taglieri, coltelli di ceramica, contenitori per microonde, beccucci, e chi più ne ha più ne metta! Ma non è finita qui... proprio nel punto vendita ho conosciuto una signora, malata quanto me (nel senso positivo ovviamente :)) che mi ha spifferato il nome di altri negozi che vendono qui a Roma questo tipo di accessori. Qui di seguito troverete il nome e l'indirizzo.
Spero che questo mio tour accessoriato ;) vi sia utile per le vostre preparazioni!

Poi fatemi sapere cosa avete comperato *_*

TERVI srl - Via della ferratella in laterano 1, Roma
PERONI snc - Piazza dell'unità 29, Roma
PROFESSIONE CUCINA - Viale Gottardo 17, Roma
KITCHEN - Viale degli ammiragli 10; Roma

Nessun commento:

Posta un commento