Il week end a Sorrento ha riservato molte sorprese ed un' inaspettata frescura serale.
Il mare è sempre lo stesso, la gente pure. Ogni anno, si aggiunge qualche turista in più e si lavora con lentezza, perchè il questo angolo di paradiso c'è già tutto.
Ecco, ogni volta che faccio ritorno, capisco perchè sono andata via.
Adoro la colazione a letto, rigorosamente dolce e appagante.
Questi muffins sono un vezzo per la vostra domenica realizzati grazie al preparato MOLINO ROSSETTO. Non dimentichiamo di coccolarci. :)
Buon fine settimana!
Ingredienti
1 confezione di preparato per torte integrali molino rossetto (in alternativa setacciate 100 g di farina integrale a 180 di farina 00, 150 g di zucchero, 1 bustina di lievito per dolci)
1 bicchiere di latte
130 g di burro
3 uova
150 g di lamponi
100 g di cioccolato bianco
Preparazione
Mescolate gli ingredienti secchi separatamente da quelli freschi. Infine uniteli e mescolate omogeneamente con l'aiuto di una frusta.
Imburrate e infarinate dei pirottini di alluminio. o foderate con quelli di carta uno stampo da muffins.
Con l'aiuto di un cucchiaio, riempite fino a metà uno stampino, posizionate al centro un quadratino di cioccolato, coprite con altro impasto fino a mezzo cm dal bordo. Al centro guarnite con un solo lampone. Ripetete l'operazione per gli altri muffins e infornate a 180° per 20 minuti circa.
è già devono essere proprio deliziosi questi muffin!!bravissima!!buon w.e.!ciao!
RispondiEliminaCiao bimba, che bella coccola per il week end ^_^ Ora poi che sono semrpe in aria di rosso, questi muffins cascano a fagiolo ;) Sai quanto mi piacerebbe una balla colazione a letto, peccato che ora come ora mi tocca portarcela.
RispondiEliminaUn bacione grande, buon fine settimana
Sai che son proprio belli, questi muffin? Hanno un colore che mi piace tanto :-) Per il sapore mi fido del tuo giudizio! Ciao, cara... divertiti!!!
RispondiEliminaCioccolato e lamponi suona bene come abbinamento..sono una vera coccola domenicale!!! buon week end...un bacio
RispondiEliminauhm immagino la loro bonta' brava!!!bacioni e buon week end
RispondiEliminaDove leggo cioccolato bianco mi butto a pesce!!!
RispondiEliminaSono stupendi questi muffins, bravissima :-)
Che buoni coi lamponi! Brava!
RispondiEliminaCon i lamponi devono essere ancora più buoni!!!Direi che ti sono usciti benissimo!Un abbraccio e buona domenica
RispondiEliminammmhhh...addentare e sentire il cioccolato bianco e il lampone sciogliersi in bocca in un tuttuno di dolcezza e morbidezza e.....basta...sto inondando la tastiera, questi muffin sono irresistibili!!
RispondiEliminaRobè.. a me di accendere il forno proprio non mi va.. che dici.. me ne passi un paio dei tuoi?? :-D.. smack e buon lunedì!
RispondiEliminaProvateli davvero questi muffins e poi non dite che vi avevo avertito :)
RispondiEliminaun bacione a tutte!
E grazie a Vincent per avermi fatto entrare in petitchef!! :D
facciamo cambio? io ti do un pezzo di torta e tu un muffin???
RispondiEliminameravigliosiiii!!!
baci e buona settimana.
ciao Roberta!!ma quanto sono bellissimi questi muffins integrali??complimenti,saranno sicuramente anche deliziosi!
RispondiEliminaRustici, cioccolatosi e fruttosi =) Un'ottima merenda =)
RispondiEliminaChe delizia...bel mix di sapori davvero!!! ...con il tocco n pò rustico della farina integrale mi piaccion proprio!:)
RispondiElimina