giovedì 31 dicembre 2009

I propositi e i vorrei...Happy new Year!

Ho cercato in rete per molto tempo, una foto per questo post...l'ultimo dell'anno!
Invece dei soliti fuochi d'artificio, ero alla ricerca di un sorriso, una bella e serena immagine da potervi dedicare.
Alla fine non mi sono decisa e così niente foto. E' anche piuttosto tardi...e ho dato un nuovo tocco alla grafica! Che ne dite?

Così come ho scritto nel messaggio di auguri natalizi, voglio di nuovo ringraziarvi di cuore.
E' grazie a voi che il blog cresce e per me è un onore confrontarmi con la vostra bravura :)
Spero che il 2010 ci porti tanta salute, serenità e fortuna! E ovviamente tante ricettuzze prelibate!
A proposito di speranza... ecco i miei propositi!
Una sorta di decalogo alla Bridget Jones! Mi ci rispecchio molto in questo personaggio..anch'io vorrei un principe azzurro come il suo (ehm, caro, non leggere questa parte! ghgh) dimagrire e trovare pace nel lavoro, proprio come lei!
Guarda caso le aspettative per il nuovo anno sono identiche a quelle di 365 giorni fa!
Nulla scende da cielo e quindi un pò di buona volontà bisognerà pure mettercela! (Ametto che negli ultimi mesi non mi sono guardata abbastanza in faccia per mancanza di tempo!)

ps. molti snobbano questo tipo di elenchi... se siete tra questi, saltate la lettura :)

I propositi

1. Rientrare in pesoforma
2. Avere più concretezza nel lavoro
3. Dare almeno 3 esami all'università (almeno!!)
4. Riflettere sul serio su una certa situazione
5. Fare le benedette visite mediche rimandate
6. Concedermi più chance per realizzare i sogni
---

Vorrei...

1. Sempre salute
2. Che i politici concretizzassero qualcosa per noi giovani
3. Che la terra ci preservasse e non distrugga
4. Più dichiarazioni d'affetto...non se ne ha mai abbastanza ;)
5. Che il mio desiderio si avverasse
6. Capire come funziona la benedetta digitale che ho comprato per fare foto migliori!

Alcune sono utopie...altre probabilità...ma perchè non sognare/sperare?

Buona fine e inizio a tutte/i! Un bacione!

8 commenti:

  1. Ciao Roberta! Ti auguro un felicissimo 2010 ricco di sogni e soddisfazioni e spero con tutto il cuore che riuscirai a realizzare tutto quello che ti sei posta come obbiettivo!! Un abbraccio e a presto ;D

    RispondiElimina
  2. ti auguro ogni bene e che tutti i tuoi sogni possano diventare realta..per il resto continuamo a vederci anche nel 2010..che ne dici???baci e divertiti per la fine dell'anno...baci e buon anno!!!!
    ps:sono felice di conoscerti...e quindi non farti latitante nel 2010 con tutti i tuoi impegni..ahahaah baci ancora

    RispondiElimina
  3. tanti auguri e che i tuoi desideri e propositi possano avverarsi

    RispondiElimina
  4. Buon 2010 Roberta a te e a tutta la tua famiglia,auguro a voi salute e serenita', Daniela e Diocleziano

    RispondiElimina
  5. I MIEI MIGLIORI AUGURI PER UN BELLISSIMO ANNO NUOVO...BUON 2010!!!...UN ABBRACCIO!!!Spero che tutti i tuoi desideri si realizzino!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara,
    ti Auguro un FELICE 2010 e che i tuoi sogni possano realizzarsi tutti!
    Baciiiiiiiii.

    RispondiElimina
  7. Ciao Carissima!!
    Tanti tanti auguri di un 2010 ricco di salute e serenità!

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze!!
    Auguro a voi tutto il bene e la felicità! :D
    un bacione!

    RispondiElimina